Giornata di letture per famiglie e bambini

L’Associazione Equilibri, in collaborazione con alcune lettrici volontarie, al fine di promuovere il progetto Nati per leggere, organizza sabato 23 Settembre 2017 alle ore 17.00 presso il Centro di Aggregazione Giovanile “Pippo per gli amici” una Giornata di Lettura per famiglie e bambini.

Nell’occasione un confortevole ambiente a misura di bambino farà da sfondo ad un piacevole pomeriggio di fantasia in cui alle favole che verranno lette da alcune educatrici di Nati per leggere si affiancheranno dei giochi a tema appositamente studiati per i piccoli spettatori-lettori.

Vi attendiamo numerosi.

set