Emergenza epidemiologica da Covid- 19 – ORDINANZA SINDACALE n. 50 PER FASE 2

Emergenza Covid-19 COMUNICATO AI CITTADINI PER LA FASE 2
Cari concittadini Vi comunico che in attuazione del DPCM del 27.04, in data odierna ho emesso Ordinanza con la quale sono state previste le seguenti misure di contenimento del contagio da applicare nella FASE 2 a far data dal 04.05.2020:

1. RIAPERTURA al pubblico, CON ECCEZIONE delle aree giochi di:
– Parco Villa Fermani;
– Area verde attrezzata via Decio Rossini Frazione di San Claudio
– Area verde attrezzata via Passo del Bidollo – Via Veneto
Per i restanti parchi è STATA PROGATA LA CHIUSURA fino al 17.05.2020;

2. RIAPERTURA, con il consueto orario, del Cimitero del capoluogo e del Cimitero della Frazione di Colbuccaro.

3. USO OBBLIGATORIO di mascherine all’interno di locali pubblici e/o aperti al pubblico;

4. DIVIETO di qualsiasi fenomeno di assembramento e comportamento che costituisca violazione del mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro.

Inoltre è STATA DISPOSTA
FINO ALLA DATA DEL 17.05.2020:

1. LA PROROGA DELLA CHIUSURA degli impianti sportivi di libera fruizione;
2. L’USO OBBLIGATORIO di guanti e mascherine per l’accesso ai Cimiteri
3. La compresenza di massimo 15 persone ai funerali.
Il momento richiede un grande sforzo e un grande impegno da parte di tutti, NON ABBASSIAMO LA GUARDIA, seguiamo le regole imposte per limitare la diffusione del contagio perché è l’unica difesa che ci permette di combattere questo nemico invisibile RECIPROCO IMPEGNO PER UN RECIPROCO RISPETTO.
Vi ringrazio