Emergenza epidemiologica da Covid- 19 – COMUNICATO DEL SINDACO ED AGGIORNAMENTO AL 27.03.2020

Covid 19 – AGGIORNAMENTO DEL 27-03-2020
La situazione contagi comunicata questo pomeriggio dalla Prefettura si mantiene stabile rispetto a ieri:
– n. 31 positivi (compresi gli ospiti della Casa di Riposo)
– n. 33 in isolamento.
Relativamente agli ospiti della Casa di Riposo ad oggi la situazione si presenta stazionaria ma purtroppo non sono ancora pervenuti i risultati dei tamponi effettuati agli operatori in data 23 marzo. Colgo l’occasione per rinnovare, anche a nome dell’Amministrazione Comunale, la vicinanza a tutto il personale addetto che, in questa difficile situazione, sta operando in maniera egregia ed impagabile, a loro va il nostro GRAZIE DI CUORE.
Inoltre, volevo comunicare che questo pomeriggio alle ore 18, grazie alla Parrocchia, è stata trasmessa davanti alla Casa di Riposo la Preghiera di supplica del Papa ed il nostro Parroco Don Fabio Moretti insieme al Diacono Attilio Zallocco hanno impartito la benedizione.
Ricordo che sulla Pagina Fb “Città di Corridonia” e sul sito Istituzionale dell’Ente”www.comune.corridonia.mc.it”
vengono pubblicati tutti gli aggiornamenti ufficiali relativi al Covid-19.

Grazie.