Mio sacro poco

La rappresentazione si propone di portare in scena quel- la parte di società che Pier Paolo Pasolini ha indagato, sviscerato e frequentato. Un mondo di periferia urbana, sociale ed umana, con i suoi protagonisti, le sue storie e le sue dinamiche, attraverso cui l’intellettuale ha prefigurato, con larghissimo anticipo, la trasformazione delle
fasce popolari in masse indistinte, vittime inconsapevoli del consumismo e dalla omologazione.

È un ritratto interiore dell’artista Pasolini che mette in luce la relazione con alcune figure femminili chiave della sua vita personale, del suo repertorio intellettuale, drammaturgico e cinematografico.

Gruppo Teatrale Aletheia
ALETHEIA–TEATRO DI VOCI E CORPI DI DONNE
MIO SACRO POCO
Omaggio a Pier Paolo Pasolini
ideato e diretto da Fabiana Vivani
con Anna Rita Antonelli, Elisabetta Conocchia
Emanuela Duranti, Laura Frascarelli
Leonilde Gambetti, Jessica Vitali

Teatro Vellutti, via Giambattista Velluti, 1, 62014 Corridonia MC

Mio sacro poco

Inizio ore 17:00

Nome della tabella
Comune Corridonia
Località Teatro Vellutti, via Giambattista Velluti, 1, 62014 Corridonia MC
Contatti Teatro Velluti (tel. + 39 376 163 664 0), Comune di Corridonia Assessorato alla Cultura (tel. + 39 0733 439 901) e AMAT (tel. +39 071 207 2439)
Ingesso A pagamento - I biglietti per i singoli spettacoli – posto unico numerato 15 euro, ridotto 12 euro –, sono in vendita dal 1 dicembre e a teatro il giorno di spettacolo dalle 18. Biglietti disponibili anche in tutti i punti vendita AMAT/Vivaticket, su vivaticket.com (con aggravio in favore del gestore del servizio e senza accesso alle riduzioni).
icona file/pdf
LIBRETTO TEATRO