Eventi di Settembre e Ottobre 2017 – Progetto Va.L.i.Co.

Arte e mostre | Corsi e seminari | Evento musicale

In allegato è possibile visualizzare e scaricare il volantino con l’ elenco dei vari eventi di Settembre e Ottobre 2017,  del Progetto Va.Li.Co. che si terranno presso il Centro di Aggregazione Giovanile, “Pippo… per gli amici”,  sito a Corridonia, Via Cavour, 65 e Via Don Bosco 18/20.

Gli eventi saranno accompagnati da un momento conviviale.

Il programma fa parte del Progetto “Va.Li.Co. Valori e Linguaggi Condivisi Young Lab”, finanziato dalla Regione Marche e dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale di cui il Comune di Corridonia è Ente Capofila.

Nome della tabella
Luogo Centro di aggregazione Giovanile "Pippo...per gli amici" - Via Cavour, 65 e Don Bosco18/20
Ingresso Gratuito
icona file/pdf