Saldi – comunicazione date

La Giunta regionale nella seduta del 18 novembre 2019 ha fissato le date per le vendite di fine stagione l’anno 2020.

In particolare con detto atto viene deliberato:

1. I saldi invernali iniziano il 4 gennaio e terminano il 1° marzo p.v.
  2. I saldi estivi iniziano il 4 luglio e terminano il 1° settembre p.v.
  3. Gli operatori commerciali che partecipano al Black Friday del 29 novembre p.v. non hanno l’obbligo della preventiva comunicazione al Comune;
  4. Il Comune di Corridonia, ricadente nel cratere sismico, può consentire agli operatori commerciali in sede fissa le vendite promozionali anche nel mese di dicembre.

La D.G.R. è consultabile sul sito ‘www.commercio.marche.it’ e/o ‘www.regione.marche.it’ ed è anche pubblicata sul BUR Marche.