Emergenza epidemiologica da Covid- 19 – COMUNICATO DEL SINDACO ED AGGIORNAMENTO AL 30.03.2020

Covid 19 – AGGIORNAMENTO DEL 30-03-2020
La situazione generale dei contagi comunicata dalla Prefettura questo pomeriggio è la seguente:
– n. 35 positivi (compresi ospiti e operatori della Casa di Riposo)
– n. 43 in isolamento

RISORSE ECONOMICHE PER I COMUNI
Relativamente Ordinanza del Capo della Protezione Civile Nazionale, si comunica che sono stati assegnati al nostro Comune Euro 100.913, 07. Ci stiamo attivando, di concerto con gli altri comuni della Provincia, per le modalità di erogazione dei contributi alle famiglie.
Grazie.