Biblioteca comunale – Volumi acquisiti con i fondi del D.M. N. 267 DEL 4 GIUGNO 2020

Si segnala che i volumi acquisiti per la Biblioteca comunale con i fondi del D.M. N. 267 DEL 4 GIUGNO 2020 (Sostegno all’editoria) di cui alla Deliberazione di Giunta comunale n. 85 dell’11 LUGLIO 2020 sono in corso di catalogazione .

Per maggiori informazioni sui volumi acquisiti si veda l’elenco allegato.

Per chi fosse interessato a richiedere in prestito le opere di cui sopra può contattare il numero 0733 – 439 912 oppure inviare una mail all’indirizzo biblioteca@comune.corridonia.mc.it.

torna all'inizio del contenuto
Questa è la sezione del sito istituzionale del Comune di Corridonia dedicata al turismo. Per le informazioni che riguardano l'Ente, vai alla home
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità | Credits | Privacy | Note legali